Storia
L’agenzia immobiliare Adriamar opera da 50 anni nella città di Pesaro e provincia. Il suo successo è dovuto a una grande serietà e professionalità, unite a una prestigiosa posizione sul lungomare della città.
Fondata nel 1963 dal prof. Valter Brega e dalla moglie dott.ssa Emma Maria Rustici, l’agenzia all’inizio si occupava principalmente dell’affitto di case vacanza e di appartamenti per il periodo invernale/temporaneo. In un secondo momento ha esteso l’attività anche all’affitto di immobili residenziali per il lungo periodo. Adriamar si è subito distinta nel settore delle locazioni turistiche, in cui si è specializzata anche grazie alla conoscenza delle lingue straniere.
Dal 1996 i figli Giorgio e Giovanni Brega sono diventati i titolari dell’agenzia, pur restando il padre e la madre collaboratori. Da quel momento, pur mantenendo la sua peculiarità di gestione familiare, si è rinnovata e informatizzata. Si è ampliata alla vendita di immobili residenziali, alla vendita e affitto di terreni, di immobili commerciali e attività.
Quindi ha incrementato i settori d’intervento, arrivando progressivamente a coprire tutti i segmenti nei quali può operare un’agenzia immobiliare, fornendo un servizio a 360° a chi deve vendere o affittare e a chi deve acquistare o prendere in affitto.