Vendita nuovo trilocale Pesaro - zona loreto (U.6) Rif: U.6

  • Superficie
    96m²
  • categoria energetica
    A
  • stelle
  • bagni
    2
  • scoperto / terrazza
    29m²
  • camere
    2
  • posti letto
  • posto auto / garage
    Vero

Pesaro città:

IMMEDIATO CENTRO NUOVA COSTRUZIONE

In moderna Palazzina – Antisismica Classe A

In zona residenziale assai comoda per la vicinanza ai principali servizi e a varie attività commerciali di prima necessità, proponiamo diverse unita abitative in moderna palazzina di prossima edificazione con consegna autunno 2020. Il fabbricato, antisismico e in classe A, sarà realizzato con le più avanzate tecniche costruttive tra cui impianto individuale a pompa di calore (emissione zero di fumi), riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico per le parti condominiali, predisposizione aria condizionata ed antifurto, serrande elettriche, ventilazione meccanica controllata. L'accurata progettazione degli spazi abitativi, funzionali e luminosi, la presenza di godibili terrazzi coperti conferiscono alle residenze perfetta vivibilità, coniugandosi con l’estrema privacy e tranquillità del contesto circostante.

VENDESI TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE - 3° PIANO (U.6)Appartamento terzo piano di 96 Mq. composto da soggiorno di ampie dimensioni, cucina abitabile, due comode camere, due bagni ed un terrazzo di 29 Mq. in parte a loggia - Prezzo : € 325.000 (cantina e posto auto a parte)

A disposizione degli acquirenti : un locale deposito (esclusivo) accessibile con scooter e/o locale garage, posti al piano seminterrato e collegati con ascensore a livello.

L’elevato comfort (edificio in classe A), l’estetica piacevole e moderna abbinata ad una meticolosa cura delle rifiniture non solo nelle parti private delle singole unità abitative ma anche nelle parti comuni, garantiranno una sicura tenuta di valore nel tempo.

Detrazioni fiscali ; Garanzia Fideiussoria sugli anticipi. 

Perché è un acquisto sicuro ?

La Fidejussione (bancaria) garantisce al cliente la restituzione della somma versata in caso il progetto venga interrotto o l'immobile non venga completato. Tale fideiussione è ormai un obbligo di legge.

La polizza sui vizi di costruzione è un documento firmato dal Costruttore che deve sottoscrivere con l’acquirente una polizza che garantisce per dieci anni il risarcimento dei danni provocati da gravi vizi e difetti della costruzione.

Prezzo

  • 325000
richiedi informazioni
 
Dati anagrafici